Reclami

Per Salerno Energia Vendite S.p.A. è fondamentale migliorare la qualità del servizio fornito.

Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per fornire chiarimenti ed individuare la migliore soluzione ad ogni richiesta. Ogni qualvolta si vuole aprire un reclamo su un servizio da noi svolto è possibile utilizzare il modulo riportato in allegato.

Il modulo, completo delle informazioni richieste, può essere consegnato direttamente presso gli sportelli di Salerno Energia Vendite S.p.A., o inviato:

  • a Salerno Energia Vendite S.p.A. – Via S. Passaro, 1 – 84127 Salerno
  • via fax al numero: 089/727510
  • via mail all’indirizzo: info@salernoenergiavendite.it

Se non si utilizza il modulo predisposto, la comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi necessari: nome e cognome; indirizzo di fornitura; indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico; il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas).

Modulo reclamo

Sportello on line
Lo sportello on-line è uno strumento molto utile che permette, comodamente da casa, di accedere ai più comuni servizi. In particolare, si potrà richiedere un preventivo, comunicare la lettura aggiornata del contatore, richiedere il cambio del recapito della Sua bolletta, verificare la Sua situazione consumi e pagamenti.

ENTRA